sabato 18 maggio 2013

BENVENUTI!

Ciao a tutti!

Benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Silvana, e oggi per me è un giorno particolare, oggi corono il mio sogno di tenere un blog con cui condividere con voi (chiunque e dovunque siate) la mia più grande passione: LA CUCINA!

Aggirarmi tra i fornelli è sempre stato qualcosa di costante nella mia vita, ma se prima era ciò che si può definire un "dovere", negli anni si è trasformato in una vera e propria passione, momenti di vero e proprio relax.
Dico sempre che per me una mattinata in cucina equivale a una mattinata in un centro benessere, ed è proprio così! Cucinare mi aiuta a stare bene, a rilassarmi, ad esprimermi. Per non parlare della soddisfazione nel presentare alle persone che più amo (mio marito e i miei due figli) piatti semplici, ma anche sfiziosi e gustosi, che vengono divorati con gusto: questa per me è la felicità.
In questo blog vi presenterò i miei semplici piatti, le mie ricette, i miei segreti; sarò pronta ad accogliere i vostri consigli, a rispondere alle vostre domande, e perché no, ad imparare da voi cose nuove. Nella speranza di potervi essere utile e di tenervi compagnia condividendo con voi questa mia grande passione.

A presto

Silvana

9 commenti:

  1. Ciao Silvana, che bella idea!
    Seguirò con interesse il tuo blog, anche io sono sempre incuriosita da nuove ricette
    Ti abbraccio, Olga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Olga!
      Grazie dell'interesse :) quest'estate verrò a trovarti così almeno ti potrò rubare qualche buona ricetta di pesce!
      Un abbraccio
      Silvana

      Elimina
  2. che gallata! così non ti devo chiamare ogni volta per le ricette :)
    ma di Julie and Julia, tu sei più Meryl Streep o quella che quando lega il pollo alla Normande, impazzisce qundo le si spiaccica tutto per terra?? ...ah no, quella sono io!!! :)
    buona domenica a tutti Maura, Riccardo, Francesca, Nicolò e Zeno:D

    RispondiElimina
  3. Sorella :) è domenica non poltrire :) il tuo pubblico aspetta nuove ricette !!! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Calma calma, ho appena finito di postare, ma tu la conosci già :)

      Elimina
  4. Ciao cara Silvana..congratulazioni per questa nuova entusiasmante avventura..Ti seguo da Haiti.Aspetto con ansia nuove ricette gustose.:).un abbraccio..Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anna!
      Preparati perchè quando torni è già in cantiera una bella cenetta tutta dedicata a te!
      un abbraccio
      Silvana

      Elimina
  5. appena scoperto questo nuovo blog. Mi piace per la semplicità e per le ricette veloci-veloci........ provo già domani gli gnocchi di zucchine...... complimenti! non ho un mio blog perchè ora non avrei il tempo di seguirlo avendo un lavoro a tempo pieno e una nipotina di un anno e mezzo da seguire. Ma chissà che tra pochi anni (fornero permettendo !) non arrivi alla sospirata pensione e allora....... cmq seguirò il tuo anche perchè sei veneta come me: tu di VR io di TV... ciao Daniela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CIAO DANIELA!
      ERA DA TANTO CHE VOLEVO CIMENTARMI IN UN BLOG E SONO DAVVERO FELICE CHE TI PIACCIA, CONTINUA A SEGUIRMI!
      E QUANDO APRIRAI LA TUA PAGINA SAR0' LA TUA PRIMA LETTRICE!
      A PRESTO
      SILVANA

      Elimina